a2 / digital plan

I tuoi concorrenti stanno facendo qualcosa che tu non fai. Per esempio, trovare nuovi clienti online.

Serve per aiutarti a comprendere lo scenario, il mercato e i concorrenti della tua azienda. Scoprirai dove sono i tuoi potenziali clienti, come si comportano online e come puoi trasformarli in veri clienti.

Servirà a capire se il tuo sito web descrive in modo efficace i tuoi prodotti e servizi e se svolge correttamente la sua funzione di marketing.

Analizzeremo le tendenze digitali in atto e cosa stanno facendo i tuoi concorrenti.

Il digital plan sarà il tuo riferimento quotidiano per migliorare non solo la presenza web ma tutta la strategia digitale della tua azienda.

cosa ottieni

 

Un’analisi completa e approfondita del contesto commerciale e dei mercati in cui opera la tua azienda. Una panoramica utile e operativa dei tuoi clienti e delle opportunità per raggiungerli.

Ecco nel dettaglio cosa conoscerai:

  • Inquadramento generale

  • Analisi del contesto commerciale

  • Focus sui mercati

  • Tendenze digitali

  • Analisi della presenza web dei competitor

  • Studio dei clienti: chi sono, dove sono e cosa cercano

  • Punti di forza e debolezza

  • Obiettivi di web marketing

  • Strategia digitale per la crescita