a2 / digital plan
I tuoi concorrenti stanno facendo qualcosa che tu non fai. Per esempio, trovare nuovi clienti online.
Serve per aiutarti a comprendere lo scenario, il mercato e i concorrenti della tua azienda. Scoprirai dove sono i tuoi potenziali clienti, come si comportano online e come puoi trasformarli in veri clienti.
Servirà a capire se il tuo sito web descrive in modo efficace i tuoi prodotti e servizi e se svolge correttamente la sua funzione di marketing.
Analizzeremo le tendenze digitali in atto e cosa stanno facendo i tuoi concorrenti.
Il digital plan sarà il tuo riferimento quotidiano per migliorare non solo la presenza web ma tutta la strategia digitale della tua azienda.
cosa ottieni
Un’analisi completa e approfondita del contesto commerciale e dei mercati in cui opera la tua azienda. Una panoramica utile e operativa dei tuoi clienti e delle opportunità per raggiungerli.
Ecco nel dettaglio cosa conoscerai:
Inquadramento generale
Analisi del contesto commerciale
Focus sui mercati
Tendenze digitali
Analisi della presenza web dei competitor
Studio dei clienti: chi sono, dove sono e cosa cercano
Punti di forza e debolezza
Obiettivi di web marketing
Strategia digitale per la crescita