Indagare prima di realizzare è il miglior investimento aziendale.Scopri i nostri strumenti di analisi panoramicaNon serve avere un sito web bellissimo se non ti aiuta a vendere i prodotti e servizi aziendali. digital planI tuoi concorrenti stanno facendo qualcosa che tu non fai. Per esempio, trovare nuovi clienti online. revisione del sitoSe qualcosa non funziona sul tuo sito, fatturato e reputazione se ne accorgono. analisi UXL’estetica di un sito web è importante. Ma la funzionalità lo è ancora di più. usability testScopri cosa pensano gli utenti dei tuoi prodotti prima che sia troppo tardi per rimediare. project planSe definisci bene gli obiettivi del tuo sito, il tuo sito lavorerà bene per te. analisi GDPRPrivacy e cookie sono un obbligo di legge ma anche un’opportunità di marketing. analisi campagneInvestire in una campagna online non basta. Serve una campagna che funzioni. conversion planPortare traffico a un sito web non è abbastanza se i visitatori non diventano clienti. search intent analysisLe persone stanno cercando i tuoi prodotti su Google. Se non trovano te, troveranno i tuoi concorrenti. setup digitaleProgettare e validare l’idea di business online prima di partire con le attività operative è il miglior investimento da fare. bonus web usability 3.0Scarica il manuale Web Usability 3.0 Comprendere e valutare l’usabilità del web migliorando l’esperienza di navigazione degli utenti.