Indagare prima di realizzare è il miglior investimento aziendale.

Scopri i nostri strumenti di analisi

panoramica

Non serve avere un sito web bellissimo se non ti aiuta a vendere i prodotti e servizi aziendali.

digital plan

I tuoi concorrenti stanno facendo qualcosa che tu non fai. Per esempio, trovare nuovi clienti online.

revisione del sito

Se qualcosa non funziona sul tuo sito, fatturato e reputazione se ne accorgono.

analisi UX

L’estetica di un sito web è importante.
Ma la funzionalità lo è ancora di più.

usability test

Scopri cosa pensano gli utenti dei tuoi prodotti prima che sia troppo tardi per rimediare.

project plan

Se definisci bene gli obiettivi del tuo sito, il tuo sito lavorerà bene per te.

analisi GDPR

Privacy e cookie sono un obbligo di legge ma anche un’opportunità di marketing.

analisi campagne

Investire in una campagna online non basta. Serve una campagna che funzioni.

conversion plan

Portare traffico a un sito web non è abbastanza se i visitatori non diventano clienti.

search intent analysis

Le persone stanno cercando i tuoi prodotti su Google. Se non trovano te, troveranno i tuoi concorrenti.

setup digitale

Progettare e validare l’idea di business online prima di partire con le attività operative è il miglior investimento da fare.

bonus

web usability 3.0

Scarica il manuale Web Usability 3.0 Comprendere e valutare l’usabilità del web migliorando l’esperienza di navigazione degli utenti.