Google Adwords

Google AdWords
Campagne Pay Per Click (PPC)

/ fatti trovare su Google

Studiamo e realizziamo campagne con Google AdWords per annunci di testo, rete display sui siti partner, remarketing e pubblicità su YouTube.

Le nostre campagne puntano a farti ottenere il massimo della visibilità con una spesa sempre sotto controllo.

I tuoi annunci appariranno quando gli utenti ti cercano, spingendo in modo efficace verso azioni significative (download, lead generation, iscrizione alla newsletter, acquisto online).

Attraverso l’uso di strumenti specifici riusciamo a redigere una lista di parole chiave e annunci di testo, oppure banner nei formati consentiti, in grado di sollecitare l’interesse degli utenti, indirizzandoli  alla visita del sito, guidati da una strategia efficace.

Con le campagne pay per click di Google Adwords, l’attività di promozione è mirata agli utenti che effettuano ricerche specifiche, ai quali vengono mostrati annunci inerenti alla loro ricerca; la promozione del sito web, avviene direttamente nella pagina dei risultati di ricerca di Google.

Il budget da dedicare a questo tipo di campagna è relativo solo ai Click ottenuti dall’annuncio di testo che indirizza al sito; il costo per Click varia in base alle parole chiave, che attivano la pubblicazione dell’annuncio (costo variabile in base alla concorrenza).

Il costo per click varia in base alla posizione ambita, al livello di concorrenza ed al quality score (punteggio di qualità) che è legato alla qualità dei contenuti del sito ed alla coerenza tra – parole chiave scelte – messaggio da pubblicizzare e landing page.

Maggiori saranno i competitor, maggiori le campagne improntate sulle medesime parole chiave e maggiore sarà il costo per click per avere un posizionamento più alto, mentre maggiore sarà il quality score e minore sarà il costo per click; va da sé dunque, che è strategicamente premiante, puntare ad avere  contenuti qualitativamente elevati.

Resta in contatto con noi

Lorem ipsum dolor sit amet consecutur

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003