Facebook advertising

Facebook advertising
Instagram

/ rendi social i tuoi contenuti

I Social rappresentano senza dubbio efficaci canali di comunicazione mirata e diretta e garantiscono l’aumento della notorietà e la crescita del business.

Una buona pubblicità su Facebook e su Instagram, se gestita da team di professionisti,
può dare risultati straordinari, anche con budget di spesa non elevati.

La pubblicità pianificata su quello che è definito il “colosso dei social network”, è senza dubbio un efficace canale di comunicazione mirata e diretta e  garantisce l’aumento della notorietà e del business.

Realizziamo strategie di comunicazione pubblicitaria mirata, scegliendo gli utenti più sensibili all’argomento del messaggio da diffondere, geolocalizzando gli utenti, pubblicando nelle fasce orarie di maggiore concentrazione di utenti sulla piattaforma, “ascoltando gli utenti”, i loro gusti, le loro esigenze, le loro priorità.

Le campagne pubblicitarie su Facebook se realizzate e gestite da esperti, sono un ottimo strumento di crescita di brand e visibilità, hanno un alto potenziale di rendimento anche con investimenti economici minimi.

La nostra capacità è quella di rendere davvero efficace l’importo speso per incrementare le attività su Facebook, rendendo i contenuti da divulgare,  fruibili e stimolanti, portando gli utenti davvero interessati, ad interagire con la pagina Facebook da promuovere.

In base al livello di presenza digitale della realtà da promuovere e degli obiettivi prefissati, articoliamo e gestiamo campagne in grado di incrementare il numero di fan, sfruttare le relazioni già esistenti tra i fan acquisiti, automatizzare la pubblicazione ripetuta di Post e contenuti, per far si che siano visti dal maggior numero di utenti possibile.

Con le inserzioni pubblicitarie, strutturate con contenuti di qualità,  inoltre, possiamo veicolare gli utenti raggiunti con il social network, sul sito web, e-commerce o blog da promuovere.

Parlare ad una platea di utenti altamente targettizzati, per età, sesso, interessi dichiarati o mostrati, ben oltre da essere una semplice pubblicità generalista, è un’azione mirata di marketing.

Resta in contatto con noi

Lascia la tua email per ricevere maggiori informazioni